Contest – Condividi i tuoi migliori momenti con MSI e NVIDIA

Contest – Condividi i tuoi migliori momenti con MSI e NVIDIA

Con oltre 100 milioni di schede video NVIDIA prodotte da MSI per i videogiocatori e gli utenti più esigenti, MSI sta celebrando un importante risultato, con in palio premi come la potente GTX 980 GAMING 4G o le esclusive GTX 970 GAMING 100ME e GTX 960 GAMING 100ME.

Per vincere queste schede, sarà necessario condividere una propria storia particolare o simpatica sulla pagina facebook di MSI Europe fino all’8 maggio, includendo l’hashtag #MSI100M nella risposta: le tre storie migliori saranno premiate con delle schede video MSI NVIDIA. Una edizione limitata “100 Million Edition” sia delle popolare GTX 960 GAMING che della sorella maggiore GTX 970 GAMING sono state lanciate durante l’anno per festeggiare questo importante traguardo.

GTX100_M

Entrambe le schede utilizzano il pluripremiato dissipatore Twin Frozr V di MSI, per l’occasione in una nuova livrea verde NVIDIA con l’aggiunta di un backplate. Twin Frozr V è il miglior dissipatore ad aria mai creato da MSI, grazie ad alcune sue caratteristiche.

  • le dimensioni sono più contenute (occupa meno di 2 slot) ma i progressi rispetto alle generazioni precedenti sono un dato di fatto
  • le nuove ventole Torx da 10 cm assicurano un grande ricircolo d’aria senza mai diventare rumorose
  • gli heatsink seguono il nuovo layout SuperSU, che ne aumenta l’efficacia, specialmente se combinati con la tecnologia Airflow Control

maxresdefault

Hybrid Frozr è un richiamo ad una tecnologia che MSI presentò già dal 2008, in cui le ventole a determinati regimi smettono di girare rendendo di fatto la scheda passiva. In aggiunta, il Twin Frozr V dispone dell’Indipendent Fan Control (disponibile solo su alcuni modelli) che permette alle due ventole di girare a regimi differenziati per massimizzare il raffreddamento delle componenti vitali della scheda oltre la GPU.

Un traguardo così è decisamente degno di rispetto, e massima stima ad NVIDIA ed MSI per volerlo festeggiare con noi…

Voi, ci sarete?

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password