Capcom cerca artisti per il 25° Anniversario di Street Fighter

Capcom cerca artisti per il 25° Anniversario di Street Fighter

Fan-art e riarrangiamenti dei brani più famosi per dimostrare il proprio attaccamento alla maglia!

Sul blog ufficiale di Capcom è apparso un accorato appello ai fan di uno dei picchiaduro più amati della storia del gaming: quest’anno si festeggia il 25° Anniversario e il colosso nipponico sta preparando il tutto con cura certosina, ma data la vastissima fan-base sarebbe stato un sopruso non coinvolgerla in maniera assolutamente attiva: tutti i creativi e volenterosi appassionati del brand potranno tributare a modo loro la serie sia tramite le classicissime Fan Art, ma anche riarrangiando i brandi della colonna sonora, remixandoli o rendendoli più “metallosi”: non c’è alcun limite alla fantasia.

Non è ancora chiaro come si svolgeranno questi festeggiamenti, per ora sono solo stati attivati 2 siti, uno per gli artisti e uno per i musicisti, dove postare le proprie creazioni: tramite Capcom Unity verranno rilasciati dettagli in seguito, quindi tenetelo d’occhio insieme alle nostre pagine!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password