GameSoul.it

Call of Duty: Warzone, la patch è in ritardo

Infinity Ward ha recentemente annunciato l’ultima patch di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare, le ultime due new entry nell’universo di Call of Duty. L’aggiornamento avrebbe dovuto essere pubblicato questa mattina, ma purtroppo il rilascio è stato rimandato.

Lo sviluppatore Infinity Ward ha pubblicato un tweet che conferma il ritardo senza offrire una nuova data di rilascio se non un generico “nei prossimi giorni”. L’update doveva essere il primo grande aggiornamento di Warzone, oltre che essere  (probabilmente) l’ultimo di questa stagione per Modern Warfare.

L’update avrebbe portato una nuova mappa in multiplayer e un aggiornamento al look di Warzone, con l’introduzione di tre nuove armi. La patch avrebbe poi introdotto il nuovo operatore Talon, acquistabile solo attraverso il negozio. Qualche update a Warzone c’è già stato, infatti recentemente il titolo ha introdotto la modalità solitario. 

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.