Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Warzone, la patch è in ritardo

Novità e aggiornamenti sono rimandati.

Call of Duty: Warzone

Infinity Ward ha recentemente annunciato l’ultima patch di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare, le ultime due new entry nell’universo di Call of Duty. L’aggiornamento avrebbe dovuto essere pubblicato questa mattina, ma purtroppo il rilascio è stato rimandato.

Lo sviluppatore Infinity Ward ha pubblicato un tweet che conferma il ritardo senza offrire una nuova data di rilascio se non un generico “nei prossimi giorni”. L’update doveva essere il primo grande aggiornamento di Warzone, oltre che essere  (probabilmente) l’ultimo di questa stagione per Modern Warfare.

L’update avrebbe portato una nuova mappa in multiplayer e un aggiornamento al look di Warzone, con l’introduzione di tre nuove armi. La patch avrebbe poi introdotto il nuovo operatore Talon, acquistabile solo attraverso il negozio. Qualche update a Warzone c’è già stato, infatti recentemente il titolo ha introdotto la modalità solitario. 

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password