Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo l’alpha test su PS4

Preparate le armi!

Call of Duty: Modern Warfare

L’Opening Night, l’evento che ha aperto le danze della gamescom 2019, ci ha dato diverse informazioni sui titoli in uscita. Non poteva di certo mancare Infinity Ward con il suo Call of Duty: Modern Warfare, sparatutto ricco di azione adrenalinica e caratterizzato da combattimenti nudi e crudi.

Se non vedete l’ora di metterci le mani sopra, e siete possessori di una PlayStation 4, sappiate che giovedì 23 agosto verrà resa disponibile una versione di prova che potrete provare in esclusiva. Questo test servirà per testare la generosità del titolo in multiplayer e la modalità 2v2 con cinque mappe annesse: ma affrettatevi perché sarà disponibile solo nel week-end. Inoltre, vi ricordiamo che una versione beta arriverà per tutte le piattaforme il 12 settembre.

Call of Duty: Modern Warfare è previsto per PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre 2019. Vi lasciamo al trailer della suddetta modalità. Buona visione.


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password