Borderlands 3 si mostra nel trailer di lancio “Let’s Make Some Mayhem”

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3 si mostra nel trailer di lancio “Let’s Make Some Mayhem”

L'uscita ormai è dietro l'angolo

Siamo ormai vicinissimi all’uscita di Borderlands 3, e per celebrare l’evento 2K ha pubblicato il trailer di lancio intitolato “Let’s Make Some Mayhem“.

Il filmato ci mostra sia i protagonisti che gli antagonisti del gioco in un tripudio di esplosioni e situazioni surreali, il tutto condito dall’immortale musica dei Queen.

Non resta che lasciarvi al video qui sopra, e vi ricordiamo infine che l’appuntamento con Borderlands 3 è previsto per il 13 settembre.

Nel frattempo fateci sapere nei commenti che idea vi siete fatti del gioco e se lo acquisterete al Day One oppure preferite aspettare.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password