Battlefield V, data e trailer per il Capitolo 6 “Nella Giungla”

Pronti per una nuova espansione?

Dopo la Guerra nel Pacifico del Capitolo 5 Electronic Arts e DICE hanno rivelato l’ambientazione della prossima espansione di Battlefield V.

Il nome “Nella giungla” non lascia spazio alle interpretazioni, e il Capitolo 6 ci permetterà infatti di vivere un altro lato della battaglia tra le forze americane e l’esercito imperiale giapponese nel pericoloso terreno nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi.

Le Isole Salomone sono teatro ideale per i combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla affiancati dalla battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi, e per eliminare i nemici potremo contare su tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget.

Infine saranno disponbili tre nuove élite, tra cui lo specialista d’assalto altamente qualificato Misaki Yamashiro, l’impavido pilota Steve Fisher e il pilota Zero Akira Sakamoto.

Il Capitolo 6 sarà disponibile dal 6 febbraio 2020, e se ancora non avete recuperato Battlefield V potere trovarlo qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password