Avalanche ha molti titoli in cantiere: pubblicato un nuovo, misterioso teaser

Nuovi giochi all'orizzonte.

Avalanche Studios systemic reactions

Avalanche Studios sono noti in tutto il mondo per i loro grandi titoli open-worldpieni di caos e devastazione. Ne sono un fulgido esempio Just Cause, RAGE 2 e Mad Max, che hanno conquistato il cuore di una buona fetta di giocatori in tutto il mondo. Lo studio sta però attraversando un grosso cambiamento, ristrutturandosi in tre diverse divisioni.

La prima, chiamata semplicemente Avalanche Studios, continuerà a concentrarsi sulle partnership per i giochi AAA; la seconda prenderà il nome di Expansive Worlds e gestirà altri progetti su piccola scala, come Hunter: Call of the Wild. La terza è ultima è parte si chiama Systemic Reaction e si concentrerà sui lavori autopubblicati come Generation Zero.

Lo studio principale ha confermato di avere “diversi” giochi in sviluppo con tutti e tre i marchi, rilasciano poi un teaser video per il prossimo gioco di Systemic Reaction. Il video è abbastanza misterioso e non mostra molto oltre a una grotta innevata e a qualche rumore di spari, ma lasciamo giudicare a voi.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password