Astro Bot
News 31 Mag 2024

Astro Bot, annunciato ufficialmente un nuovo capitolo

Acquista

Tempo di tornare nel suo mondo robotico!

Durante lo State of Play andato in onda questa notte, PlayStation ha annunciato il già tanto rumoreggiato nuovo capitolo di Astro Bot (già prenotbaile da GameStop, a questo link). Potete trovare tutte le notizie relative alla conferenza a questo link.

La mascotte di casa Sony trova il suo giusto spazio durante la conferenza e tra vari robottini che rimandano agli iconici personaggi esclusivi e non della piattaforma e con ambientazioni fantastiche, i giocatori verranno catapultati in un mondo colorato e fatto di minigiochi e boss. A tal proposito il trailer, che potete trovare in fondo all’articolo è generoso nel mostrare i boss che si dovranno affrontare, anticipando la grande quantità di nemici che con i quali si dovrà avere a che fare.

Nello specifico i giocatori affronteranno oltre 80 livelli in 6 galassie differenti, e avranno modo di utilizzare 15 abilità differenti. Ciascuna offrirà stili di gioco unici e completamente personalizzabili.

Astro Bot uscirà su PlayStation 5 il prossimo 6 settembre 2024 anche in copie fisiche.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Acquista ora su Gamestop.it