News 10 Giu 2024

Avatar: Frontiers of Pandora – The Sky Breaker porterà avanti la storia a luglio

Acquista

Si torna a volare

L’Ubisoft Forward i quest’anno è sembrato quasi una remaster dell’anno precedente, con tanti titoli mostrati nel 2023 che hanno ricevuto aggiornamenti legati a nuovi contenuti e DLC. Tra questi ovviamente anche Avatar: Frontiers of Pandora (acquistabile da GameStop, a questo link), che porterà avanti gli eventi del gioco a partire dal 16 luglio con il primo pacchetto storia The Sky Breaker.

I giocatori si troveranno ad affrontare una nuova minaccia che minaccia i na’vi proprio durante lo svolgimento del loro grande festival. Per proteggere l’armonia del proprio popolo, ricomincerà la sfida alla RDA per salvare i propri alleati e riportare l’ordine.

In The Sky Breaker si proseguirà direttamente la trama del gioco principale, visitando un’area ancora da scoprire chiamata “Il cuore delle pianure”, situata nelle Upper Plains. I biomi inizialmente familiari mostreranno alcune varianti, creando ambientazioni del tutto nuove come Prism Fields, Feathered Grasslands, Stone Rapids e tante altre.

Saranno presenti anche nuovi nemici come l’AMP Defender, che difende (appunto) le strutture della AMP con uno scudo indistruttibile mentre utilizza una gatling gun montata in spalla. I luogotenenti RDA saranno dotati di nuove tute AMP che offriranno maggiore protezione e potenza di fuoco una volta ingaggiati nelle Stazioni di comando RDA.

Per concludere, in The Sky Breaker sarà possibile prendere parte a delle sfide a tempo durante il festival dei giochi e far salire di livello le abilità di crafting a livello master per ottenere la categoria leggendaria e accumulare 25 nuovi rank con cui ottenere skill points da spendere. Potete guardare il trailer mostrato durante l’Ubisoft Forward proprio in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it