Assassin's Creed Valhalla trailer storia

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, la leggenda di Eivor inizia nel trailer della storia

Due fratelli partono in cerca di una nuova casa

Assassin's Creed Valhalla trailer storia

Ubisoft ha pubblicato il trailer della storia di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della sua popolarissima serie action RPG. Il video, che trovate in fondo alla news, è dedicato alla storia del gioco, che come sappiamo sarà ambientato nel IX secolo e avrà come protagonista Eivor, vichingo del quale sarà possibile scegliere il sesso.

Proprio all’inizio della leggenda di Eivor è dedicato il trailer. Inizia con il ricongiungimento tra lui e suo fratello Sigurd, appassionato esploratore. I due decidono di partire con i loro compagni per l’Inghilterra, con tutta l’intenzione di farne la loro nuova casa, ma non sarà facile, visto che troveranno a fronteggiarli inossidabili nemici. Non solo i padroni di casa, i sassoni, sui quali regna l’astuto re Aelfred del Wessex, ma anche altri vichinghi, nello specifico i figli del leggendario Ragnar Lothbrok. In quella terra sconosciuta Eivor dovrà inoltre affrontare oscuri misteri, che potrebbero cambiarne la storia.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password