Assassin's Creed Valhalla rottura ossa

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Assassin’s Creed Valhalla, ecco come funzionerà una brutale meccanica di gioco

Il gioco sembra avere un certo gusto per il gore

Assassin's Creed Valhalla rottura ossa

Nel corso del gameplay reveal di Assassin’s Creed Valhalla, avvenuto durante l’evento Ubisoft Forward, è stata mostrata una brutale meccanica di gioco: in un combattimento Eivor, il protagonista (che ricordiamo potrà essere sia uomo che donna), rompeva delle ossa a un avversario, e come nella serie Mortal Kombat un’inquadratura “interna”, come fosse ai raggi X, mostrava i devastanti effetti.

Stando al game director del gioco, Benoit Richter, tale situazione si verificherà nelle battaglie, ma sarà attivata dal giocatore. A quanto pare sarà introdotta o regolata da un particolare espediente, forse narrativo: alla domanda riguardo la possibilità di disabilitarla Richter ha infatti risposto che “si verificherà solo in un certo contesto e non posso dire di più per non incorrere in spoiler”. Possibile quindi che si tratti di una sorta di potere di Eivor, magari utile per individuare e verificare di aver colpito i punti deboli di un nemico.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password