Assassin’s Creed 3: Desmond sarà sempre più protagonista

Assassin's Creed 3 Desmond

Assassin's Creed 3 logo

Un’altra notizia ci giunge dalla Ubisoft: in Assassin’s Creed 3 il nostro caro Desmond (controparte odierna di Altair, Ezio Auditore e ora Connor Kenway) sarà più presente e protagonista di sempre. Matt Turner, capo sceneggiatore di Ubisoft afferma:

Tutto ciò che posso dire della storia di Desmond è che potrete utilizzarlo come mai avete fatto finora. Spenderemo più tempo nel presente di quanto abbiamo fatto nei giochi precedenti.

Quindi a detta sua, Desmond sarà una “grossa fetta della storia“. Che questo sia un pregio o un difetto del futuro Assassin’s Creed starà ai fans deciderlo. Personalmente il secondo episodio, dove le parti nel presente erano molto limitate, mi ha appassionato come nessun altro capitolo della storia. E voi cosa ne pensate?

Assassin's Creed 3

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password