ARK: Survival Ascended rinviata di qualche mese l’uscita

Un roller coaster di emozioni

ARK: Survival Ascended

Altro giro altro regalo per i fan di ARK: Survival Ascended, titolo di casa Wildcard. A quanto pare la remastered del primo capitolo, annunciata per agosto 2023 è stata rinviata a ottobre. Quanto meno arriverà con uno sconto al lancio: sarà infatti ottenibile al prezzo di 40$ (per poi salire fisso a 45$). Un roller coaster di emozioni per il fandom che fin dall’annuncio di Ark 2, con un improbabile e inaspettato Vin Diesel, ha visto la saga vivere una lunga serie di annunci e rinvii.

Ricapitolando: innanzitutto arriva l’annuncio di Ark: 2, per poi essere immediatamente rimandato al 2024. Nel frattempo però viene annunciata la remastered del primo capitolo ARK: Survival Evolved (chiamata “Ascended”), ma viene anche annunciato che il titolo originale andrà offline, e che la remastered arriverà in bundle esclusivo con il pre-order di Ark 2 al costo di 50$. Poi hanno annunciato la possibilità di ottenere ARK: Survival Ascended fuori dal bundle, ma a un costo maggiore di 60$. Infine arriviamo ad oggi, la remastered scontata, ma comunque rimandata di due mesi (e scontata di 20$).

Insomma, non un percorso facile per il titolo di casa Wildcard, che in un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver trovato difficoltà nel gestire Unreal Engine 5.2 e che si vede costretta a dover rimandare l’uscita di due mesi. Ad ogni modo ARK: Survival Ascended sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC da ottobre 2023

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

Lost Password