Annunciato Repo Man, un RPG a tinte Art Nouveau

Repo Man

Tra i tanti annunci di un certo peso degli ultimi giorni, che hanno visto il ritorno di marchi celebri come Silent Hill e Resident Evil, è facile che qualche nuovo titolo finisca lontano dai riflettori. Tra questi vale la pena segnalare Repo Man, titolo a cura del giovane team Achara Studios che si propone di trasportarci in un mondo decorato da Art Noveau, in cui la luce è speranza ma anche pericolo.

In questo RPG open-world dalla spiccata componente narrativa prenderemo il controllo di Arthur Newstead, un uomo noir in un mondo di luci e neon, impegnato a risollevare la propria vita dopo aver perso la moglie e il lavoro, incastrato da misterioso debito di 15 milioni di dollari lasciato dal defunto padre. Spalle al muro, Arthur diventerà il braccio di una spietata società di recupero crediti, cercando di ricostruirsi la propria reputazione mentre oscilla tra il bene e il male.

Sarà possibile avere a che fare con i debitori in diversi modi, trattando con loro, seducendoli, ingannandoli o imponendosi con la forza, utilizzando un sistema di combattimento in tempo reale. Nel mentre dovremo risolvere un mistero occulto che pervade l’alta società e il mondo criminale, a cavallo tra superstizione e cospirazione.

Repo Man sarà disponibile su PC nel 2023 (potete già visitare la sua pagina Steam) e successivamente arriverà anche su console PlayStation e Xbox. Se questo primo trailer vi ha intrigato, venite a dirci cosa ne pensate nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click!


Lost Password