Annunciato Mondiali FIFA Brasile 2014 in esclusiva PS3 e Xbox 360

Annunciato Mondiali FIFA Brasile 2014 in esclusiva PS3 e Xbox 360

Mondiali FIFA Brasile 2014

Era stato avvistato già qualche mese fa, ma solo in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale: Mondiali FIFA Brasile 2014 è realtà!

Lo sportivo, diversamente da quanto pronosticato e da Euro 2012, sarà un vero e proprio titolo stand-alone e non un DLC per FIFA 14.

La vera sorpresa è però un’altra: Electronic Arts ha infatti precisato che il videogame dedicato alla Coppa del Mondo arriverà sugli scaffali dei negozi il 17 aprile in esclusiva PlayStation 3 e Xbox 360.

Le novità e i cambiamenti apportati saranno diversi:

Caratteristiche

  • Controllo da fuoriclasse: il nuovo sistema di controllo, che include nuovi tocchi e dribbling, presenta diverse mosse abilità ispirate ai calciatori brasiliani. Le nuove animazioni per i passaggi, compresi passaggi rasoterra e ad effetto con l’esterno del piede, aprono la strada a ulteriori opzioni in attacco.
  • Colpi di testa in appoggio: ora i difensori possono saltare appoggiandosi agli attaccanti per allontanare la palla.
  • adidas Ball Physics: abbiamo collaborato con il fornitore del pallone ufficiale dei Mondiali FIFA per far sì che Brazuca e gli altri palloni targati adidas si comportino come nella realtà.

Modalità di gioco

  • Road to the FIFA World Cup™: la modalità torneo più coinvolgente nella storia di EA SPORTS. Scegli una qualsiasi delle 203 squadre nazionali riconosciute dalla FIFA e gioca localmente con un massimo di 32 giocatori, partendo dalle qualificazioni per arrivare alle fasi finali di Mondiali FIFA Brasile 2014.
  • Road to Rio de Janeiro™ (online): i giocatori si muovono su una mappa delle 12 città brasiliane che ospitano la competizione, in stadi realistici riprodotti su licenza. Competi online usando una qualsiasi delle 203 squadre nazionali per restare in una città o avanzare alla prossima, ma occhio alle retrocessioni. Vinci nell’ultimo dei 12 livelli per alzare la Coppa del Mondo al Maracanà di Rio de Janeiro.
  • Guida la tua nazione: una delle modalità più acclamate fa il suo ritorno in FIFA. Entra a far parte della rosa dei convocati, diventa il capitano della tua nazionale e guidala attraverso le qualificazioni fino alla conquista dei mondiali.
  • Storia delle qualificazioni: più di 60 scenari reali presi dalle qualificazioni per i Mondiali FIFA 2014. Rivivi, ricrea e/o modifica l’esito di alcune delle sfide più importanti.
  • Altre modalità incluse Mondiali FIFA 2014, Calcio d’inizio, Prove abilità, Amichevoli online, EA SPORTS Football Club

Presentazione

  • Presentazione in stile patriottico: la nuova veste grafica per il pubblico, con striscioni, bandiere e tifosi che incitano la propria squadra da casa, contribuisce a ricreare l’atmosfera autentica dei mondiali.

  • Più di 200 nazioni, circa 7.500 giocatori, 21 stadi, inclusi i 12 che ospiteranno le partite del mondiale, e oltre 15 ore di telecronaca inedita.

Ora vi lasciamo alle prime immagini tratte dall’ultima build del gioco e al video che ha accompagnato l’atteso annuncio.

Siete pronti a portare l’Italia alla vittoria?

[hr]

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password