Annunciato MLB The Show 20, Javier Baez si aggiudica la cover

"El Mago" fa la sua magia

MLB The Show 20

Le World Series 2019 avranno inizio domani 22 ottobre e vedranno scontrarsi i Washington Nationals e gli Houston Astros. L’hype nel mondo del baseball è dunque alle stelle: il momento perfetto per Sony per tirare fuori dal cappello il prossimo MLB The Show 20.

Sulla copertina del gioco figurerà Javier Baez, interbase dei Chicago Cubs:

Sono davvero onorato ed emozionato di essere sulla copertina di MLB The Show 20. Non dimenticherò mai come mi sono sentito la prima volta che mi sono visto in gioco (anche se come backup!). È stato surreale. Eppure, una cosa è vedere la tua versione virtuale, ma essere sulla copertina di un gioco che hai giocato ed amato è su tutto un altro livello.

MLB The Show 20 arriverà su PS4 il 17 marzo 2020. Scaldatevi e preparatevi ad entrare in campo con MLB The Show 19, disponibile gratuitamente con PS Plus.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password