Animal Crossing: New Horizons – Come fare la cacca

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons – Come fare la cacca

Mi scappa la pupù

Animal Crossing: New Horizons – Come fare la cacca

Giocare ad Animal Crossing: New Horizons comporta lo scoprire continuamente novità e modi di fare cose differenti. Una tra tante è la possibilità di mangiare la frutta raccolta in giro per le isole: a che pro? Grazie alla frutta il nostro abitante diventerà fortissimo, capace addirittura di spaccare le rocce con un colpo o di sradicare alberi interi con un semplice colpo di pala.

Incredibile, vero? Sì, ma c’è un problema: questa forza sovrumana può diventare controproducente, e le rocce distrutte richiedono del tempo per ritornare sulla nostra isola. Come liberarsi di questa forza incredibile? Andando in bagno.

Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop! 

Acquistate o ottenete un water e inseritelo nella vostra casa, magari addobbando un utile bagno. Dopo aver mangiato la frutta, potrete sedervi sopra dando la possibilità al vostro alter ego di liberare il suo intestino. Tirerà anche lo sciacquone!

Interessante è anche il fatto che il bagno non dev’essere necessariamente vostro. Non proprio una massima di buona educazione, però in tempi di crisi non si guarda in faccia a nessuno. Lavatevi le mani, almeno.

Se siete alla ricerca di altre guide su Animal Crossing: New Horizons, seguite questo link!

Animal Crossing guida water


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password