News 04 Nov 2021

Animal Crossing New Horizons, l’update 2.0 è già disponibile!

Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi Nintendo Switch più apprezzati di sempre e il massiccio aggiornamento alla versione 2.0 era originariamente previsto per il 5 novembre (insieme al DLC Happy Home Paradise). Tuttavia, sembra essere arrivato prima! Nintendo non ha ancora fornito i dettagli sulla patch, ma i giocatori possono apparentemente aggiornare i loro giochi alla nuova versione senza alcun problema.

L’aggiornamento alla versione 2.0 aggiunge un bel po’ di contenuti gratuiti al gioco, come la caffetteria Brewster and The Roost dove i giocatori possono gustare un caffè. Oltre a invitare amici, è possibile incontrare diversi abitanti del villaggio nel negozio. Altri nuovi abitanti del villaggio che sono stati aggiunti includono Kapp’n che ci porterà in strane nuove isole per raccogliere nuova flora.

Anche Harv ritorna e ha la sua isola piena di numerosi negozi, tra cui Katrina la chiromante e Harriet la parrucchiera (con diverse nuove acconciature disponibili da sbloccare). È stata inoltre aggiunta una nuova attività alla piazza che vede gli abitanti del villaggio riunirsi per un po’ di stretching di gruppo. Sono stati aggiunti anche spazio di archiviazione domestico aggiornato, ricette di cucina fai-da-te, ordinanze per tenere aperti i negozi fino a tardi e così via.

Potete leggere di più sull’approfondimento del nostro Andrea che trovare a questo link. Potete sbarcare nel mondo di Animal Crossing: New Horizons acquistandone una copia sullo shop di GameStop!E non dimenticate di parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]