Higuain sarà sulla copertina di FIFA 15

Higuain sarà sulla copertina di FIFA 15

FIFA 15 Cover Xbox ONe

Dopo numerosi testimonial di fede  prevalentemente bianconera, rossonera e nerazzurra, finalmente anche i tifosi del Napoli potranno avere il loro idolo sulla copertina del loro videogioco di calcio preferito! È tramite un comunicato stampa che Electronic Arts annuncia che Gonzalo ‘El Pipita’ Higuain, numero 9 del Napoli, sarà (insieme all’onnipresente Messi), il testimonial italiano di FIFA 15!

Arrivato lo scorso anno al Napoli, ha segnato 24 gol stagionali (di cui 17 in campionato), ed è sicuramente considerato uno dei migliori attaccanti al mondo. Queste le sue parole riguardo questa suo nuovo ruolo:

“Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante”

Vi ricordiamo che FIFA 15 avrà tante altre novità, tra cui:

Per la prima volta ci sarà la licenza ufficiale della Serie A

  • Un commento in-game completamente rinnovato e firmato dalla coppia Pierluigi Pardo e Stefano Nava
  • L‘aspetto emozionale sarà curato nei minimi dettagli: tutti i 22 giocatori in campo saranno connessi grazie all’intelligenza emozionale, che farà sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita.
  • Le atmosfere da stadio saranno più dinamiche e coinvolgenti grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distinguerà con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza.
  • I modelli e volti dei giocatori saranno più realistici grazie al nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica, sul campo da gioco saranno visibili i segni dei tacchetti e delle scivolate e anche l’erba si consumerà progressivamente, proprio come nella realtà.
  • Il dribbling in corsa permetterà ai giocatori di mantenere il controllo della palla anche in spazi stretti e durante gli scatti e togliere il possesso palla all’avversario sarà più soddisfacente e “fisico” che mai come le rotazioni e i movimenti più precisi del pallone.

Per tutti i dettagli e le nostre impressioni vi rimandiamo alla nostra anteprima, dove abbiamo potuto provarlo approfonditamente!

Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità su FIFA 15, vi ricordo che tra qualche giorno saremo alla gamescom e potremo mettere di nuovo le mani sul gioco!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password