Xbox presenta il controller sostenibile Edizione Speciale Remix

Strepitosamente bello, e pure bravo!

Xbox Wireless Controller Edizione Speciale Remix

Per quel che concerne colorazioni e livree speciali per i suoi controller wireless (acquistabili con questo link), Xbox è davvero al top nella sua categoria quanto a scelte e possibilità per il consumatore. E dopo le bellissime nuove varianti per i modelli Elite, oggi scopriamo l’affascinante Edizione Speciale Remix.

Svelato oggi attraverso i suoi canali ufficiali, questo nuovo controller rappresenta un passo concreto in ottica sostenibilità, essendo realizzato con plastica riciclata e per 1/3 con materiali recuperati e rigenerati. Per ridurre gli sprechi, include anche il Pacchetto di batterie ricaricabili per Xbox, che vi eviterà di consumare pile in continuazione.

Xbox Controller Wireless Edizione Speciale Remix

La sua livrea risulta molto originale per via della combinazione dei materiali, che incorpora resine PCR e plastica rimacinata ottenuta da parti colorate modellate in precedenza. Ne risultano colori originali, nelle tonalità della terra, con variazioni sottili, vortici e motivi, una novità assoluta per Xbox.

Il Controller Wireless per Xbox – Edizione Speciale Remix sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2023 al prezzo suggerito di 84,99€. È già possibile prenotarlo dallo store ufficiale di Microsoft, a questo link, ma sarà presto disponibile anche da GameStop, come tutti gli altri modelli della gamma.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo spettacolare controller nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password