Pokémon Stadium arriva su Nintendo Switch il 12 aprile

Non ce la faccio, troppi ricordi!

Pokémon Stadium

È il momento di scavare nei nostri ricordi e recuperare tutte le appassionanti sfide con gli amici che abbiamo vissuto grazie a Pokémon Stadium, l’iconico titolo per Nintendo 64 che finalmente è pronto a tornare grazie alla libreria sempre crescente dei titoli di Nintendo Switch Online (acquistabile con questo link) + Pacchetto Aggiuntivo.

Questo amatissimo gioco, pubblicato a cavallo tra il 99 e il 2000, permetteva a tutti gli appassionati di Pokémon di trasportare sullo schermo della propria TV i fedeli compagni delle loro avventure su Game Boy, i quali assumevano per la prima volta una forma tridimensionale grazie alla potenza del Nintendo 64.

Ma Pokémon Stadium era anche e soprattutto teatro di una serie di minigiochi davvero fuori di testa e divertentissimi, su cui tanti ragazzi dell’epoca hanno speso ore e ore in compagnia. In questa versione ritorneranno tutti, con la possibilità di utilizzare il gioco online per sfidare gli amici collegati in rete.

L’appuntamento per il ritorno di questo grande classico è fissato per il 12 aprile, data in cui apparirà nella lista dei giochi disponibili per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Nell’attesa potete dare uno sguardo al vastissimo mondo dedicato alle creature tascabili che trovate da GameStop, visitando questo link.

Qual era il vostro minigioco preferito? Fateci sapere cosa ne pensate di Pokémon Stadium nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password