Last Labyrinth disponibile oggi su PlayStation VR2, in arrivo in primavera su Xbox e Switch

Occhi aperti, soprattutto con il visore!

Last Labyrinth

Oltre ai tanti e già annunciati titoli in arrivo durante la finestra di lancio di PlayStation VR2 (disponibile da GameStop con questo link), non mancano le sorprese e le (quasi) novità. È questo il caso di Last Labyrinth, che dopo il suo esordio di qualche anno fa sul primo modello di visore virtuale, è da oggi disponibile in una versione aggiornata per PlayStation 5 e PlayStation VR2.

Come potete vedere dal trailer che trovate in coda all’articolo, in questo gioco vivremo in una sorta di Escape Room, con il compito di proteggere e portare in salvo la giovane ragazzina intrappolata con noi. Per quanto le cose non sembrino troppo complicate, basta un passo falso per rendersi conto che c’è in gioco la vita di entrambi.

Questa nuova versione di Last Labyrinth porta con sé una interessante serie di aggiornamenti. Innanzitutto introduce le tante funzionalità del nuovo visore, come il feedback aptico dei controller VR2 Sense o la vibrazione del visore stesso.

Sarà inoltre possibile utilizzare la modalità Last Labyrinth: Lucidity Lost che permettere a tutti coloro che non sono ancora riusciti a comprare PlayStation VR2, o semplicemente mal tollerano i visori virtuali, di giocare comunque a questo titolo. Questa opzione è stata introdotta anche nelle versioni Steam e PlayStation 4 / PlayStation VR1 del gioco.

Last Labyrinth: Lucidity Lost sarà inoltre disponibile per le console della famiglia Xbox e Nintendo Switch in formato digitale, nel corso della primavera del 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password