WWE 2K23 introduce 5 nuovi GM, NXT 2.0, WCW e 7 nuovi tipi di match

Una modalità MyGM sempre più ricca

WWE 2K23

Ormai ci siamo: settimana prossima sarà finalmente disponibile l’atteso WWE 2K23 (preordinabile con questo link), che permetterà a tutti i giocatori di prepararsi a dovere all’evento dell’anno, Wrestlemania 39. Che si tratti di rivivere la carriera di John Cena con la sua modalità Showcase o scatenarsi in combattimenti tra le superstar dell’enorme roster, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Oggi scopriamo altre novità, anche piuttosto interessanti, in merito ai contenuti che saranno disponibili al lancio del 17 marzo. Tra queste troviamo l’ingresso di un nutrito numero di nuovi General Manager da utilizzare nella modalità MyGM, in cui il giocatore si occuperà di far funzionare al meglio il proprio show televisivo.

WWE 2K23 saluta Sonya Deville e William Regal per dare il benvenuto a leggende del calibro di Kurt Angle, Mick Foley ed Eric Bischoff. Ci faranno compagnia anche le due simpaticissime superstar impegnate nella produzione del canale YouTube UpUpDownDown, ovvero Xavier Woods e Tyler Breeze.

Anche le opzioni per la scelta del brand da seguire durante MyGM sono aumentate, e adesso comprendono sia NXT 2.0 (che prende il posto di NXT UK) che lo storico marchio WCW – il che rende ancora più interessante la presenza di Eric Bischoff tra i GM selezionabili.

Sempre nella modalità MyGM di WWE 2K23 sarà inoltre possibile far svolgere 7 nuove tipologie di incontri, che riportiamo di seguito, per aumentare le possibilità offerte ai giocatori:

  • Steel Cage
  • Backstage Brawl
  • Fall Counts Anywhere
  • Submission
  • Iron Man
  • Last Man Standing
  • Tornado Tag

Ci sarà anche la possibilità di attivare eventi speciali come le Seasonal Challenges, i premi della Hall of Fame, gli Shake-Up e gli Slammies.

Fateci sapere se anche voi vi unirete alla lotta di WWE 2K23 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password