Metal: Hellsinger presenta Dream of the Beast, il DLC con Cristina Scabbia

Metal: Hellsinger

Si avvicina il momento di tornare ad affrontare le creature degli inferi a tempo di musica! È infatti in arrivo un DLC per l’FPS diabolico Metal: Hellsinger, una delle più interessanti interpretazioni dei giochi d’azione ritmici, che è possibile provare con mano su Xbox e PC grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

Dream of the Beast, questo il nome del DLC, sarà disponibile a partire dal 29 marzo su tutte le piattaforme. In questo nuovo contenuto i giocatori potranno interpretare due nuovissime canzoni originali, a opera dell’amatissima Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e Will Ramos dei Lorna Shore.

Sarà possibile sceglierle dalla funzione Song Selection, che sarà introdotta tra gli aggiornamenti per Metal: Hellsinger in concomitanza con l’uscita del DLC. Oltre ai due nuovi brani, Dream of the Beast aggiunge  la Red Right Hand, una nuova mitragliatrice, e tre diversi abiti, i quali forniscono ognuno uno specifico modificatore.

Fateci sapere cosa ne pensate di Metal: Hellsinger nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password