Games With Gold, i giochi gratuiti di ottobre 2022

Due titoli da non perdere!

Games With Gold ottobre 2022

Microsoft ha annunciato i titoli gratuiti che faranno parte del servizio Xbox Live, Games With Gold a partire dal prossimo mese. Scopriamo insieme cosa ci riserva ottobre! Nonostante sembri un mese molto magro con soli due titoli, di sicuro ci regalerà tante ore di divertimento.

Da questo sabato, potremo salpare per acque magiche in Windbound. In questa avventura con elementi roguelike, impersoneremo Kara, una ragazza naufragata dopo essersi distaccata dalla sua tribù durante la navigazione.

Windbound ci regalerà una “breve” ma divertente esperienza roguelike con elementi di survival. Il nostro obiettivo sarà attraversare dei portali che ci porteranno in varie isole dove porteremo alla luce la storia di una divinità da tempo dimenticata.

Successivamente, dal 16 ottobre, potremo immergerci in un simpatico gestionale alla FTL in Bomber Crew Deluxe Edition. Il titolo sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed il nostro compito sarà quello di portare al termine varie missioni con la nostra squadra a bordo di un magnifico Bomber.

Una volta scelta la squadra più adatta, dopo aver revisionato il nostro veivolo, dovremo gestire ogni tipo di situazione a bordo in alta quota. A capo della squadra, troveremo il giusto equilibrio tra il pilota, i tecnici e gli artificieri.

Di seguito troverete la lista dei giochi che entreranno a far parte del Games With Gold nel mese di ottobre:

  • Windbound – Disponibile dal 1° al 31 ottobre.
  • Bomber Crew Deluxe Edition – Disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre.

Nel caso vi siate dimenticati di farlo, potete rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold a questo link e Xbox Game Pass Ultimate a questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Fate sapere quale di questi titoli non vedete l’ora di giocare sul nostro gruppo Facebook.

Games With Gold


Fonte

Lost Password