pokemon-go-nuovo-evento-per-festeggiare-luscita-del-film-netflix-gamesoul

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, nuovo evento per festeggiare l’uscita del film Netflix

Zarude protagonista anche su mobile

pokemon-go-nuovo-evento-per-festeggiare-luscita-del-film-netflix-gamesoul

Pokémon GO avrà un evento a tempo limitato chiamato “Secrets of the Jungle” (Segreti della Giungla, in italiano). Perché? Beh, per festeggiare l’uscita dell’omonimo film sulla piattaforma di streaming Netflix. L’evento vedrà l’implementazione di un Pokémon nuovo di zecca per il titolo mobile di Niantic: Zarude. Quest’ultimo protagonista soprattutto all’uscita di Pokémon UNITE, il MOBA disponibile per smartphone Nintendo Switch.

Il Pokémon “novità” può essere incontrato e catturato completando tutto l’evento di Pokémon GO. Quindi preparatevi, perché si parte l’1 ottobre! E da quel momento avrete tempo fino al 10 dello stesso mese per portare a termine tutto. L’arrivo di Zarude in Pokémon GO non porta solo una novità, ma è la prima volta che ci sarà un mostriciattolo tascabile di tipo oscuro ed erba nell’universo del titolo per smartphone.

Per quanto riguarda il film, uscirà l’8 ottobre su Netflix a livello globale. Ovviamente se desiderate guardarlo, dovrete essere abbonati al servizio streaming, così da avere accesso non solo al film Pokémon, ma anche a tutte le serie TV e film proposti dal servizio.

State cercando una community dove poter parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se tutto questo parlare di Pokémon vi ha messo l’hype per i nuovi remake, potete acquistarli tramite questo link.


Fonte

Lost Password