Pokémon Unite mobile

Pokémon UNITE

Mobile Switch

Pokémon UNITE da domani su mobile, anche in italiano

Portatile o più portatile?

Pokémon Unite mobile

Pokémon UNITE, il fenomeno MOBA che ha conquistato per ora solo il pubblico Switch, si prepara ad un lancio da paura su dispositivi iOS e Android, con oltre 9 milioni di utenti già pre-registrati e in attesa di unirsi alla battaglia.

I giocatori che già si sono registrati su console potranno collegare il loro account Nintendo o Club Allenatori Pokémon per sincronizzare i loro dati su mobile. Coloro che invece accederanno per la prima volta e verosimilmente non avranno ottenuto il bonus di lancio Switch, potranno partecipare ad una missione speciale per aggiudicarsi la Licenza Unite di Zeraora.

In occasione del lancio mobile arriverà anche il nuovo pass di lotta Spettro a Zero G, con l’introduzione di strumenti ispirati allo spazio. Completate missioni giornaliere e settimanali per salire di livello ed aggiudicarvi tutte le ricompense!

Pokémon Unite sarà disponibile da domani 22 settembre su mobile, ora anche in lingua italiana: ricordate di effettuare l’accesso entro il 31 ottobre per collezionare tutte le ricompense della campagna di registrazione anticipata: 1.000 coupon Heos, la licenza Unite di Pikachu, lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu) e 1.000 coupon Heos.

The Pokémon Company introdurrà sempre domani la funzione Cerchie Unite, per connettersi con Allenatori affini tramite l’utilizzo di tag. Se però volete usare il “vecchio” metodo, potete cercare compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.

Ricordiamo a tutti i fan del franchise che possono trovare giochi, carte e merchandise Pokémon su GameStop a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password