Genshin Impact, la versione nativa PS5 in arrivo questa primavera

Sappiamo tutti cosa volete vedere in 4K

Genshin Impact PS5

Genshin Impact, il fenomeno RPG free-to-play che ha conquistato il mondo (e anche un discreto guadagno), sta per raggiungere nuovi lidi ─ più o meno ─ sui quali piantare la propria bandiera.

Tecnicamente il gioco è già disponibile su PS5 in modalità retrocompatibile, ma ovviamente stiamo parlando di una nuova versione nativa sulla piattaforma next-gen con migliore qualità delle immagini, performance, texture, tempi di caricamento e l’immancabile supporto alla risoluzione 4K.

PS5 è una piattaforma ideale per migliorare il vasto open world di Genshin Impact, permettendo al team di incorporare più idee nel gioco, ora e in futuro. È per questo che stiamo lavorando per portare la versione nativa PS5 ai nostri giocatori il prima possibile.

Genshin Impact arriverà su PS5 questa primavera ed è invece già disponibile su PS4, PC, iOS e Android. Anche una versione Switch è in lavorazione, ma non ha ancora un periodo di uscita.

Siete impazienti di vedere le vostre eroine preferite in 4K? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password