Genshin Impact: Nuove informazioni sull’Update 3.3

Arrivano finalmente i sottotitoli in italiano!

Genshin Impact 3.3 update

Genshin Impact è stata una forte ventata di aria fresca per il mercato dei free-to-play gatcha. Già dal mese scorso, sono state aggiunte tante feature interessanti con l’Update 3.2, ma la portata principale deve ancora arrivare.

Proprio oggi gli sviluppatori di Hoyoverse hanno mostrato su Twitch tutte le novità che verranno aggiunte a Genshin Impact con l’Update 3.3. Questo aggiornamento sarà uno dei più apprezzati dai fan del titolo italiani, dato che, dopo tanto tempo, porterà la localizzazione con sottotitoli in italiano.

Insieme a questa fantastica notizia, durante la live, sono stati svelati i primi dettagli sul gioco di carte Genius Invokation TCG, insieme a nuovi banner con il Vagabondo e Faruzan e molto altro ancora. Questo update prenderà il nome di Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza e arriverà molto presto, poco prima dei The Game Awards 2022.

Come ogni aggiornamento, verranno introdotte anche nuove missioni legate alla storia e ben 2 nuovi set di artefatti. Il Vagabondo è un personaggio 5 stelle di elemento Anemo che utilizza i Catalyst e che preferisce combattere a distanza usando lame d’aria.

La sua Elemental Skill potenzia gli attacchi normali e attiva vari buff, inoltre gli permette di volare per un breve periodo. Faruzan condivide lo stesso elemento del Vagabondo ma è un personaggio a 4 stelle che utilizza archi e frecce.

Genshin Impact 3.3 personaggi

La sua Elemental Skill potenzia gli attacchi caricati, che inoltre creano dei vortici elementali attirando nemici all’interno. Con l’Elemental Burst il personaggio crea un dispositivo che causa danni elementali ad area e riduce, inoltre, la resistenza all’Anemo dei nemici.

L’evento principale dell’Update 3.3 sarà il Akitsu Kimodameshi. Questa sarà una specie di prova di coraggio nei boschi infestati di Inazuma in cui troveremo minigiochi con in palio Primogemme, una Crown of Insight, vari materiali e tanto altro.

Durante la presentazione sono stati mostrati ben tre codici da riscattare che ci permetteranno di ricevere alcune risorse:

  • 8ARAU6FNBNPV – 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore
  • NS8BD6EPS77Z – 100 Primogem e 5 Hero’s Wit
  • ET9SUPENB765 – 100 Primogem e 50.000 Mora

L’Update 3.3 “Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza” di Genshin Impact arriverà mercoledì 7 dicembre. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password