Genshin Impact mostra il Vagabondo in azione

Meglio non infastidire chi passeggia in solitudine

Genshin Impact vagabondo

Tutti gli appassionati di Genshin Impact sono in fremente attesa per gli aggiornamenti contenuti nella versione 3.3 del gioco, in arrivo il 7 dicembre, che introdurrà finalmente il testo in lingua italiana. Tra le tante novità di questa update troviamo anche la versione giocabile di Scaramouche, uno degli antagonisti della storia, che apparirà nel gioco come “Vagabondo“.

Per celebrare l’arrivo di questo attesissimo personaggio, il canale YouTube ufficiale di Genshin Impact ha pubblicato un trailer di presentazione del Vagabondo, intitolato “Solitudine senza fine“. In questa clip lo possiamo osservare alle prese con un incontro casuale che lo porterà a sfoggiare tutte le sue skill da battaglia.

La sua ossessione illusoria lo guida in una ricerca priva di significato continua, notte dopo notte. Nella malinconia e nella tristezza, il Vagabondo continua nel suo peregrinare imperturbato dai venti maligni.

Non è solo il Vagabondo a rappresentare una novità in questa versione 3.3 denominata Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza, in quanto potremo tentare la sorte nei banner di Faruzan e affrontare nuove missioni legate alla storia ambientate a Inazuma, con la possibilità di ottenere ben 2 nuovi set di artefatti.

Siete pronti a vivere queste nuove avventure, alla ricerca di oggetti e primogem? Fateci sapere cosa ne pensate entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password