Sonic The Hedgehog 2, il film annunciato ufficialmente: data e teaser

Arriverà ad aprile 2022

Sonic 2 film

Sonic The Hedgehog ha fatto il suo grande debutto in live-action lo scorso anno, riscuotendo un successo inaspettato viste le riserve dei fan dopo il primo design proposto da Paramount Pictures.

La casa di produzione aveva però certamente fiducia nel suo prodotto, visto che alla fine della pellicola aveva già dato l’input per il suo sequel. La conferma dell’esistenza di un Sonic The Hedgehog 2 è arrivata pochi mesi dopo l’uscita del primo film e oggi abbiamo l’annuncio ufficiale, accompagnato dal primo teaser e dalla data d’uscita nei cinema.

La prossima avventura del riccio supersonico, questa volta accompagnato dal suo inseparabile amico Tails (come suggerisce anche il logo), arriverà nei cinema l’8 aprile 2022. Ulteriori informazioni non sono state ancora state rilasciate, ma dopotutto qualche idea ce l’abbiamo già…

Aspettate anche voi l’arrivo del nuovo film? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password