Il remake di System Shock si mostra in una demo pre-alpha

I lavori proseguono

La serie di System Shock non è stata tra le più fortunate ultimamente: il terzo capitolo, Shodan, si sta prendendo il suo bel tempo per venire fuori, e il remake del primo è stato prima sospeso e poi rinviato già un paio anni fa. Sembra però che se la stia cavando piuttosto bene al momento.

Nightdive Studios ha infatti rilasciato un video che mostra una demo pre-alpha del remake e, sebbene si tratti di una build ancora lontana da quella definitiva, mostra già diverse meccaniche interessanti e un aspetto niente male.

Potete osservare le nuove meccaniche stealth e di sparo, nonché una notevole quantità di bug (pre-alpha, ricordiamo) nel video a inizio pagina. System Shock non ha ancora una data d’uscita su PC, PS4 e Xbox One, ma i pre-order sono aperti sulla pagina kickstarter.

System Shock remake


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password