System Shock Remake arriverà a marzo 2023, secondo Steam

In attesa di conferma

System Shock Remake

È un po’ che Nightdive Studios non ci grazia con notizie concrete sull’uscita di System Shock Remake. Abbiamo rivisto il gioco durante il PC Gaming Show del Summer of Gaming 2022, ma a parte il fantastico trailer non ci sono stati veri e propri aggiornamenti.

Il titolo, ricordiamo, era previsto per il 2022… ma l’anno è ormai agli sgoccioli e la mancanza di annunci in merito fa salire più di qualche dubbio sulla possibilità di un rinvio. Ed ora anche Steam ci mette lo zampino.

La pagina Steam ufficiale di System Shock Remake si è infatti aggiornata con un periodo di lancio approssimativo: marzo 2023. Al momento è impossibile dire se si tratti di un leak, di un errore di database o chissà cosa. Fatto sta che è la prima indicazione temporale che riceviamo da tempo.

Non resta che attendere notizie ufficiali da Nightive Studios o Prime Matter. Intanto vi ricordiamo che la demo di System Shock Remake è disponibile su Steam ed Epic Games Store.

State aspettando questo remake con trepidazione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password