Harry Potter: Wizards Unite, disponibile il Sincronizza Avventura e altre novità

Tempo di cambiamenti

Harry Potter: Wizards Unite, disponibile il Sincronizza Avventura e altre novità

In queste ore Harry Potter: Wizards Unite ha ricevuto un aggiornamento che ha introdotto alcune novità.

La più importante è sicuramente il Sincronizza Avventura, una funzionalità ripresa anche in Pokémon GO che vi permette di collegare l’applicazione ad Apple Health o Google Fit per registrare le distanze percorse quando il gioco non è in esecuzione.

In questo modo le distanze percorse verranno registrate in background e applicate ai Bauli Passaporta, rendendo quindi più semplice ottenere preziose risorse.

Leggiamo anche le altre novità introdotte dal comunicato ufficiale:

  • Nuova grafica: all’apertura dei Bauli, una nuova grafica aiuterà a differenziare tra i diversi tipi di Passaporte: quelle di 2 km saranno rappresentate da uno stivale, quelle di 5 km da una teiera e quelle di 10 km da una palla.
  • Luoghi delle Passaporte: potrai notare inoltre che alcuni luoghi delle Passaporte, come l’Ufficio della Umbridge, in precedenza disponibili durante gli Eventi Brillanti, saranno nuovamente disponibili.
  • Più ricompense: i Gorgosprizzi all’interno di qualsiasi Passaporta daranno al giocatore la possibilità di ricevere dell’Energia magica. In più sarà possibile trovare dei frammenti di Smarriti aggiuntivi che in precedenza non era possibile raccogliere dalle Passaporte.

Vi ricordiamo infine che oggi è l’ultimo giorno per la prima parte dell’Evento Brillante, mentre la seconda arriverà i primi giorni di febbraio.

Oltre al gioco potete mostrare il vostro amore per la saga di Harry Potter con il merchandising ufficiale disponibile qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password