Harry Potter: Wizards Unite, gli eventi di gennaio sono dedicati a Silente

Un carico di nostalgia

Harry Potter: Wizards Unite, gli eventi di gennaio sono dedicati a Silente

Harry Potter: Wizards Unite inizia il 2020 con una consueta serie di eventi, ma questa volta il focus sarà su uno dei personaggi più amati della saga, ovvero Albus Silente.

Nel mese di gennaio, i giocatori dovranno incanalare la saggezza, la perseveranza e l’amore che Silente impersonava per combattere la Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi della battaglia contro Voldemort e il suo esercito.

I nuovi eventi in-game del mese includono:

Evento Smarriti al Gelo: Dal 7 al 14 gennaio

  • Preparati al freddo e libera gli smarriti intrappolati dai soqquadri di ghiaccio.

Community Day di gennaio: 18 gennaio

  • Scopri i segreti della pagina di registro della Stanza delle Necessità restituendo Meraviglie del Wizarding World, inclusi l’Avversaspecchio e il Salice Schiaffeggiante.

Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 1: Dal 21 al 28 gennaio

  • Ricorda il nostro Preside di Hogwarts restituendo Tracce Brillanti come Silente e Fawkes.

Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 2: In arrivo a febbraio

  • Onora la memoria di Silente restituendo Tracce Brillanti relative a momenti chiave della sua battaglia contro Voldemort, incluso il Pensatoio.

Si prospetta quindi un mese carico di attività e di nostalgia per i fan di Silente, fateci sapere come procede la vostra avventura nel gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password