Neymar Jr è il nuovo ambasciatore del brand TCL

Il calciatore brasiliano è il nuovo volto di TCL

neymar tcl ambasciatore

TCL, il brand cinese responsabile della produzione di TV di ultima generazione, ha un nuovo ambasciatore mondiale apprezzato da grandi e piccini: Neymar Jr. La compagnia cinese ha registrato un fatturato pari a 16 milioni di dollari nel 2016 e occupa, a oggi, la terza posizione al mondo nel mercato dei televisori, dietro a colossi come Samsung e LG.

TCL ha annunciato la nuova partnership tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il calciatore brasiliano, recentemente approdato al PSG, avrà il compito di sponsorizzare i televisori TCL nel mondo, al fine di incrementare la notorietà del brand al di fuori della Cina.

Ci aspettiamo dunque di vedere Neymar protagonista di nuovi spot e campagne pubblicitarie di grande portata, che con ogni probabilità arriveranno a coinvolgere anche il pubblico italiano. Sapevate che Electronic Arts ha omaggiato l’arrivo di Neymar al Paris Saint-Germain con un breve video su Twitter?

La leggenda del calcio Neymar Jr. diventa ambasciatore del marchio TCL nel mondo. Eccellenza, passione, divertimento: condividiamo gli stessi valori. #TCL #BornALegend #NeymarJr #TheCreativeLife

Posted by TCL Europe – The Creative Life on Monday, February 5, 2018


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password