2K Games annuncia WWE 2K Battlegrounds, ma niente WWE 2K nel 2020

Una nuova serie arcade ha inizio

WWE 2K Battlegrounds

Qualche giorno fa la stessa WWE ha annunciato che non ci sarebbe stato nessun WWE 2K nel 2020, e oggi 2k Games ha confermato la notizia, accompagnandola però con una novità inaspettata: un certo WWE 2K Battlegrounds.

Si tratta di un videogioco arcade, che sarebbe in pratica l’equivalente di NBA 2K Playgrounds per il wrestling (non a caso è sviluppato da Saber Interactive). L’idea è quella di regalare ai giocatori un’esperienza ancora più libera e assurda della WWE… il che è tutto un dire.

WWE 2K Battlegrounds è previsto per il prossimo autunno e maggiori info arriveranno nei prossimi mesi. Per quanto riguarda la serie principale, invece, 2K ha promesso che continuerà ad ascoltare il feedback dei giocatori e a lavorare su WWE 2K20, e che si assicurerà che Visual Concept abbia tutto il tempo per sviluppare un grande titolo WWE 2K per il suo prossimo capitolo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password