Il 2017 di Ubisoft in un video

Non proprio un anno da buttare via

Il 2017 è oramai alle battute finali. In attesa di entrare ufficialmente nel 2018, Ubisoft ha voluto però celebrare l’anno che sta per concludersi con un video comparso sui suoi canali social nelle scorse ore. Un video che altro non è che un recap di ciò che Ubisoft ha vissuto quest’anno.

Nel filmato, che trovate in testa alla notizia, il publisher e sviluppatore franco canadese ha deciso di ricordare alcuni dei momenti più importanti del 2017. Si inizia con il reveal di Beyond Good & Evil 2, l’annuncio di Far Cry 5 e il lancio di Mario + Rabbids Kingdom Battle per poi passare ai 4 nuovi studi aperti nel corso dell’anno e il nuovo logo presentato poco prima dell’E3 2017. Un bel recap di 365 giorni vissuti tra i videogiochi, senza però dimenticare i fantasmi di una possibile acquisizione ostile da parte di Vivendi.

Sicuramente il 2017 è stato un anno molto importante per Ubisoft e siamo sicuri che anche il prossimo non sarà da meno. Tra Far Cry 5, The Crew 2 e Skull & Bones il 2018 della società non può sicuramente non essere che brillante.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password