Pokémon GO, una collaborazione con One Piece per la ricostruzione di Kumamoto

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, una collaborazione con One Piece per la ricostruzione di Kumamoto

Un Pikachu speciale in arrivo

Pokémon GO, una collaborazione con One Piece per la ricostruzione di Kumamoto

Lo scorso anno la prefettura di Kumamoto in Giappone è stata colpita da un violento terremoto, ma ora finalmente la zona è pronta ad un vero e proprio rilancio dopo la ricostruzione.

Tra le varie inziative verrà inaugurata anche una statua di Rufy, protagonista di One Piece, che fungerà anche da Pokéstop in Pokémon GO, segnando la prima collaborazione tra il gioco di Niantic e il manga di Eiichiro Oda.

Dal 22 al 29 luglio 2019 inoltre in tutto il mondo appariranno dei Pikachu con l’iconico cappello di paglia come potete vedere nell’immagine qui sopra, inoltre sempre il cappello di paglia potrà essere acquistato anche per il proprio avatar nel gioco.

Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni è possibile affrontare Armored Mewtwo nei Raid, una particolare versione del Pokémon Leggendario da non farvi scappare.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password