Private Division e V1 Interactive annunciano Disintegration con un trailer

Il reveal completo alla Gamescom

V1 Interactive è uno studio indipendente co-fondato nel 2015 da Marcus Lehto, già direttore creativo di Bungie e coautore di Halo.

Il titolo di esordio sarà Disintegration, uno sparatutto fantascientifico che sarà presentato ufficialmente il mese prossimo alla Gamescom 2019.

L’uscita è prevista per il 2020, e in attesa del reveal completo alla fiera di Colonia è stato pubblicato un primo teaser trailer che potete vedere qui sopra.

Letho ha dichiarato:

L’opportunità di creare non solo un nuovo gioco, ma questo intero studio è stata entusiasmante. È bellissimo poter condividere l’operato di questa squadra fantastica: non vediamo l’ora, il mese prossimo, di presentare al mondo questo nuovo titolo a cui stiamo lavorando.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password