Control

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Control, i primi minuti di gioco in gameplay

Prepariamoci a prendere il controllo.

Control è il nuovo lavoro di Remedy Entertainment che arriverà proprio il mese prossimo. Di recente è stato pubblicato un nuovo video gameplay (per cortese concessione di IGN) che mostra i primi 13 minuti del gioco. La sequenza di apetura più i primi passi nei panni di Jesse sono a portata di clic e potete vederli qui in alto.

Jesse Faden lavora per il Federal Bureau of Control (che è anche l’hub di gioco), e dopo aver mostrato brevemente il mondo del gioco e i suoi personaggi, si inizia l’esplorazione e la prima sequenza di combattimento. Ma non voglio spoilerare oltre e vi lascio alla visione del gameplay, ricordandovi che Control arriverà il prossimo 27 agosto per PS4, Xbox One e PC. Se non vi bastano questi minuti di gameplay potete dare un’occhiata ad altri 30 minuti con la feature NVIDIA RTX.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password