Gears 5 sarà presente all’E3 2019, la conferma di Microsoft

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora

Gears 5 sarà presente all’E3 2019, la conferma di Microsoft

Con tanto di approfondimento successivo

Gears 5 sarà presente all’E3 2019, la conferma di Microsoft

La serie di Gears of Wars (ora semplicemente Gears) è da tempo una delle colonne portanti di Microsoft insieme ad Halo.

In molti quindi attendono con trepidazione i nuovi capitoli, ma se la presenza di Halo Infinite all’E3 2019 era già stata confermata alcuni mesi fa lo stesso non si poteva dire di Gears 5almeno finora.

Che il nuovo capitolo della saga sarebbe stato mostrato era abbastanza prevedibile ma ancora non sicuro, tuttavia ora possiamo stare tranquilli: Gears 5 sarà mostrato durante la conferenza Microsoft e sarà anche protagonista di un approfondimento a parte all’E3 Coliseum come possiamo vedere dai Tweet di seguito.

Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno, e vi ricordiamo che la conferenza Microsoft si terrà il 9 giugno dalle ore 22:00 a mezzanotte (ora italiana), per cui si preannuncia uno show anche più lungo del solito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password