fbpx

La caccia è aperta, Dauntless esce dalla Beta la prossima settimana

I Behemoth stanno arrivando

Dauntless

Siete pronti ad andare a caccia di Behemoth? O siete tra i cacciatori veterani che negli ultimi mesi hanno partecipato alla Beta di Dauntless su Epic Store? In ogni caso ci sono buone notizie per tutti, perché il gioco uscità dalla Beta la prossima settimana, in concomitanza dell’arrivo dell’Hunt Pass Season 5.

Le novità più interessanti dell’aggiornamento Hidden Blades si troveranno in una modifica della campagna esistente, con miglioramenti nel sistema di crafting e delle quest. I nuovi arrivati invece potranno esplorare un intero mondo pieno di giganteschi mostri da abbattere insieme agli amici, o a party di cacciatori radunati online (sì, è un Monster Hunter gratuito, avete afferrato).

Dauntless uscirà ufficialmente su PS4, Xbox One e PC tramite Epic Store il 21 maggio. Affilate le armi e preparate le esche: la caccia è aperta!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password