fbpx

Dauntless rimandato a questa estate, ma la beta si aggiorna con nuovi contenuti

Qualche mese di attesa in più per la versione completa

Dauntless rimandato a questa estate, ma la beta si aggiorna con nuovi contenuti

Dauntless è un nuovo action che riprende alcune meccaniche di Monster Hunter e sfida il colosso di Capcom insieme a God Eater 3, tuttavia ci sarà da aspettare più del previsto per la versione completa.

L’uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC (in esclusiva Epic Games Store) era prevista per il mese di aprile, invece ora è stato rimandato ad un generico “estate 2019”.

Non è stato specificato il giorno esatto, ma fortunatamente si tratta di posticipo di pochi mesi che servirà agli sviluppatori per rifinire al meglio il gioco e soprattutto ottimizzare il cross-play tra tutte le piattaforme, compresa la restia PS4.

Se volete comunque provare il gioco attualmente è disponibile la beta su PC a questo indirizzo, che tra l’altro è stata appena aggiornata con alcune novità, come il nuovo Behemot Boreus, un mostro in grado di evocare degli alleati, e l’Hunter Pass Season 3 che permette di ottenere un’esclusivo set di equipaggiamenti di Farslayer.

Di seguito trovate anche un video con tutte le novità introdotte.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password