Ghost Recon: Breakpoint, i Raid endgame avranno una intera isola dedicata

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ghost Recon: Breakpoint, i Raid endgame avranno una intera isola dedicata

Una mappa nella mappa

Ghost Recon: Breakpoint, i Raid endgame avranno una intera isola dedicata

Continuano ad arrivare dettagli su Ghost Recon: Breakpoint, nuovo capitolo della saga rivelato pochi giorni fa.

Ieri vi avevamo riportato tra i vari dettagli anche la volontà degli sviluppatori di supportare il gioco con contenuti endgame come i Raid, e l’argomento è stato approfondito sempre dal game director Eric Couzian durante una intervista per USgamer:

Siamo stati molto ambiziosi per l’endagame. I Raid sono parte di tutte le attività del gioco. Sì sono contenuti endgame, ma essendo completamente non lineari era importante avere questo tipo di sfide e che fossero difficili ed espressamente pensate per la cooperativa.

Abbiamo quindi disegnato un’intera mappa dedicata unicamente ai Raid. Si tratta di un mini open world pieno di boss al suo interno. C’è perfino un vulcano sull’isola. Abbiamo avuto un team dedicato solo a questa isola fin dall’inizio del progetto.

Insomma, Ghost Recon: Breakpoint avrà un’area creata appositamente per i Raid, e non resta quindi che attendere il 4 ottobre, data di usicta del gioco, per scoprire come sarà strutturata questa “mappa nella mappa”.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password