Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – Data, info, trailer

I Ghost tornano in azione

Ghost Recon Breakpoint

Una nuova missione si preavvisa per i Ghost, Ubisoft è infatti lieta di annunciare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, il nuovo titolo dell’amata serie sparatutto che vede una delle più letali squadre d’élite dell’esercito americano come protagonista.

Questa volta vi ritroverete nei panni non del cacciatore, ma piuttosto della preda: il nemico vi sta infatti aspettando al varco ed è il più temibile che abbiate mai affrontato. Si tratta infatti dei Lupi, un’altra unità speciale americana che ha deciso di tradire il proprio Paese. Questi hanno preso il controllo dell’arcipelago di Auroa, sede della Skell Technology, e sono pronti ad usare tutti i mezzi a loro disposizione per togliervi di torno: tra tecnologia all’avanguardia e semplice ma letale esperienza sul campo. A guidarli è proprio il vostro vechio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker.

Scegliete la vostra classe, costruite e migliorate il vostro equipaggiamento: ritagliate l’esperienza di gioco a vostra misura, seguendo il vostro stile personale. Sopravvivere su Auroa, in mezzo alla natura selvaggia e alle linee nemiche non sarà semplice, ma con l’aiuto di fedeli compagni e un po’ di organizzazione tutto è possibile. Il gioco di squadra sarà di vitale importanza, così come la gestione delle risorse, compresa la vostra resistenza fisica.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 ottobre 2019. Qui di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco: vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo a restare con noi per tutte le informazioni sul nuovo sparatutto Ubisoft!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password