fbpx

Dead Cells, il fantastico roguelike è in arrivo anche su mobile

La conquista del mondo è quasi ultimata

Dead Cells

Dead Cells è uno di quegli indie che nel corso del 2018 ha conquistato pubblico, critica e pure il premio come Best Action Game ai The Game Awards (sotto il naso di Call Of Duty: Black Ops 4, tra l’altro). Quindi se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, filate a leggere la nostra recensione del gioco.

Dopo aver conquistato, PC, console casalinghe e infine anche Switch, il fantastico Dead Cells si sta preparando ad arrivare anche su mobile. L’esordio su iOS è previsto per quest’estate, mentre la versione Android richiederà più tempo. L’interfaccia sarà personalizzabile per rendere i comandi accessibili a tutti, ma la cosa migliore che possiamo consigliarvi è di giocarlo anche in questo caso con un controller, visto che il supporto è già stato confermato.

Dead Cells arriverà su iOS al costo di 9,99 € nella sua versione “completa”, sarà poi presente una versione F2P con pubblicità e altre restrizioni che non sono ancora state specificate. Vi lasciamo al trailer dell’annuncio: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password