Dead Cells: Return to Castlevania, il nuovo crossover del titolo

Il senza testa aiuterà Alucard e Richter Belmont a sconfiggere Dracula.

Dead Cells: Return to Castlevania trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5:00 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di MiyazakiElden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Il titolo di Motion Twin, Dead Cells, ha sicuramente conquistato gli amanti dei roguelike e degli indie. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dal suo lancio, gli sviluppatori continuano a pubblicare una valanga di update e DLC per il titolo.

Come primo titolo in apertura dei The Game Awards 2022, è stato mostrato il nuovissimo DLC crossover in arrivo per Dead Cells, Return to Castlevania. Il protagonista senza testa si troverà a combattere insieme a Alucard e Richter Belmont contro il temibile Dracula.

Questo DLC arriverà con una soundtrack di ben 51 brani, insieme a tante nuove armi, come la Vampire Killer, le asce da lancio e l’acqua santa. Come si può immaginare, questa espansione sarà ambientata nel magnifico Castello di Dracula.

In questo nuovo arco narrativo, aiuteremo i famosi protagonisti della serie di Castlevania ad eliminare il temibile Dracula una volta per tutte. Il DLC aggiungerà 3 nuovi boss da sconfiggere, tra cui Dracula, Death ed un misterioso avversario che sfrutterà a pieno le conoscenze del giocatore.

Dead Cells: Return to Castlevania arriverà durante la prima parte del 2023 su tutte le piattaforme del gioco. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password