Dead Cells, disponibile l’aggiornamento “La pratica rende perfetti”

Allenarsi per migliorare

dead cells

Dead Cells è un roguelite nel quale vediamo il protagonista morire molto spesso. Sì, perché incontrerete spesso nemici che vi soverchieranno. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di creare un aggiornamento che permettesse a tutti di potersi allenare e imparare i vari pattern dei boss. Non solo, il così detto Update 25 migliora un sacco di aspetti della quality of life del titolo.

Prima di tutto abbiamo la così detto “stanza d’allenamento” che è accessibile dall’HUB di gioco e vi permetterà di scontrarvi con i nemici che incontrerete nel viaggio e con i vari boss, come già detto.

Dopo aver parlato con la guardia all’interno della prigione, potrete equipaggiare un Aspect, questi sono dei buff che a detta degli sviluppatori sono “dei poteri estremamente forti che renderanno le partite più semplici“. Ma ne potrete avere solo uno per volta.

Insomma, questo nuovo aggiornamento è ottimo per coloro che si approcciano a Dead Cells da poco. Sì, perché potranno avere vita facile all’inizio, per poi decidere se continuare così oppure rimuovere tutto e giocare “per come è stato pensato”.

Volete rimanere aggiornati con le ultime news o trovare una community alla quale unirvi? Usate il nostro gruppo Facebook! Se volete acquistare Dead Cells, potete farlo andando su questo link.


Fonte

Lost Password